Agorà Duemiladiciassette del 17 gennaio: Sgarbi tuona contro Santander sul caso AntonVeneta / Video

Seconda puntata di Agorà Duemiladiciassette dei quattro speciali previsti, andata in onda, martedì 17 gennaio 2017 su Rai In Italia bastano sette miliardari per eguagliare quanto possiede il 30% dei concittadini più poveri. La squadra di Agorà ha presentato il secondo di quattro speciali sul nostro Paese spaccato tra disuguaglianze, lavoro, soldi e paure agli inizi dell’anno appena cominciato.

Replica della seconda puntata del talk politico e di economia Agorà Duemiladiciassette del 17 gennaio 2017, andata in onda su Rai 3

Replica della seconda puntata del talk politico e di economia Agorà Duemiladiciassette del 17 gennaio 2017, andata in onda su Rai 3

Martedì 17 gennaio 2017 seconda puntata di Agorà Duemiladiciassette, condotta da Gerardo Greco in prima serata su Rai3 con grandi ospiti e reportage esclusivi. Ospite Vittorio Sgarbi che ha infiammato il pubblico di Agorà su alcune tematiche, tra le quali quelle relative alla vendita di AntonVeneta da parte di Santander. Ecco alcuni servizi nella seconda puntata del talk di Rai 3: Italia/Germania scontro auto(matico). E rimetti a chi i loro debiti? Il denaro … Dalla a alla Zorzi del Manuel e Riccardo: racconti dalla provincia meccanica.

Vedi la replica della seconda puntata di Agorà Duemiladiciassette del 17 gennaio 2017, andata in onda su Rai 3, cliccando qui.

Seguici su