DiMartedì LA 7 del 17 gennaio 2017: Virginia Raggi in esclusiva da Floris / Video

Puntata di DiMartedì del 17 gennaio 2017 in onda su LA7 e condotta da Giovanni Floris. Tanti temi e tanti ospiti a cominciare dal sindaco di Roma, Virginia Raggi.

Replica della puntata di DiMartedì del 17 gennaio 2017, in onda su La 7 e condotta da Giovanni Floris. Virginia Raggi si racconta

Replica della puntata di DiMartedì del 17 gennaio 2017, in onda su La 7 e condotta da Giovanni Floris. Virginia Raggi si racconta

A DiMartedì del 17 gennaio 2017 su La 7, Virginia Raggi ha toccato diversi argomenti che riguardano la città di Roma: “Governare Roma non lo definirei un peso ma un onore, certo è una città difficile, ci sono responsabilità, le conoscevamo prima di candidarci e siamo pronti a farcene carico come stiamo già facendo. Non ci sono divisioni nella mia squadra. La città sta cambiando ma quando si costruisce si deve fare la buca, scavare, costruire le fondamenta. Gli operai sono a lavoro a costruire solide fondamenta”.

Sull’arresto di Marra: “Marra aveva un curriculum di tutto rispetto, era un ufficiale della Guardia di Finanza. Era plurilaureato e aveva ricevuto onorificenze. Ho commesso un grave errore di valutazione”.

Su Mafia Capitale: “La macchina amministrativa è uscita fuori da Mafia Capitale a pezzi, quindi noi tutti insieme ci stiamo facendo carico di ricostruire la macchina. Quando è ricostruita possiamo iniziare a guidare”.

Vedi la replica della puntata di DiMartedì del 17 gennaio 2017, in onda su La 7 e condotta da Giovanni Floris cliccando qui.

Seguici su