Un Passo dal cielo 4 prima puntata del 18 gennaio: c’è Fedez / Video

Martedì 17 gennaio alle 21.25 ha preso il via su Rai 1 la nuova stagione della serie Un Un passo dal cielo 4. Nella nuova edizione ci sarà la partecipazione di Daniele Liotti e quella straordinaria di Fedez.

Replica della prima puntata della serie Un Passo dal cielo 4, dei due primi episodi, andati in onda, martedì 17 gennaio 2017

Replica della prima puntata della serie Un Passo dal cielo 4, dei due primi episodi, andati in onda, martedì 17 gennaio 2017

Un Passo dal cielo 4: Le Dolomiti, le acque cristalline del lago di Braies, i prati verde smeraldo, il cielo azzurro sul quale si stagliano le cime innevate. Giù in basso, a fondovalle, abitano i guardiani di questa natura meravigliosa, uomini forti e trasparenti come l’aria delle montagne: le guardie forestali.

Un Passo dal cielo 4, prima puntata del 17 gennaio: A San Candido arriva il nuovo capo della forestale, Francesco Neri e una giovane etologa, Emma, giunta per occuparsi di un progetto sul reiserimento dei lupi. Vincenzo ed Eva sono ormai una coppia, lei cerca con fatica di portare avanti il progetto del bed and breakfas. L’arrivo di una star a San Candido, giunta appositamente per Eva, cambierà le carte in tavola. La polizia e la forestale vengono messe in allarme dalla scomparsa di due ragazze, una delle quali viene ritrovata legata in un campo e con una maschera da Krampus sul volto.

Vedi la replica della prima puntata di Un Passo dal cielo 4, dei due primi episodi, andati in onda, martedì 17 gennaio 2017 cliccando qui.

Seguici su