Chi l’ha Visto? replica del 18 gennaio: il caso di Elena Ceste e le Truffe Romantiche / Video

Seconda puntata del nuovo anno per la “storica” trasmissione Chi l’ha Visto?, andata in onda, mercoledì 18 gennaio, condotta, come di consueto, da Federica Sciarelli. Tanti i casi trattati ma con particolare riguardo, la trasmissione del 18 gennaio 2017, ha puntato i riflettori sul caso di Elena Ceste.

Replica della puntata di mercoledì 18 gennaio 2017 di Chi l'ha Visto? condotta da Federica Sciarelli. Il caso di Elena Ceste e le Truffe Romantiche

Replica della puntata di mercoledì 18 gennaio 2017 di Chi l’ha Visto? condotta da Federica Sciarelli. Il caso di Elena Ceste e le Truffe Romantiche

Chi l’ha Visto? è tornato sul caso di Elena Ceste, per il cui delitto è accusato il marito Michele Boninconti. Il marito di Elena Ceste, accusato di aver ucciso la moglie, madre dei suoi quattro figli, si è presentato davanti ai giudici per il processo d’Appello. Era stato condannato in primo grado a 30 anni di carcere perché giudicato responsabile dell’omicidio della donna. Il corpo di Elena, scomparsa il 24 gennaio 2014, viene ritrovato un anno dopo, a pochi chilometri dalla sua casa, nel canale del Rio Mersa a Costigliole d’Asti.

Prosegue la rubrica di Chi l’ha Visto? sulle truffe romantiche. Una vera e propria inchiesta del programma sulle donne avvicinate in rete da uomini che fingono di essere quello che non sono. Alcuni chiedono soldi promettendo felicità e poi scompaiono, rubando le foto a persone ignare della truffa.

Vedi la replica della puntata di mercoledì 18 gennaio 2017 di Chi l’ha Visto? condotta da Federica Sciarelli cliccando qui.

Seguici su