Music, replica ultima puntata: Anastacia e Depardieu da Bonolis, Venditti incanta il pubblico / Video

Seconda ed ultima puntata di Music, lo show condotto da Paolo Bonolis, coadiuvato dal suo amico Luca Laurenti andata in onda, mercoledì 18 gennaio 2017.

Music è stato uno show-evento incentrato sulla musica e sui grandi ospiti ed il loro rapporto con la musica. Uno show di due puntate, nelle quali Paolo Bonolis ha condotto il suo pubblico nel centro della storia della musica mondiale. Proprio per questo non si è limitato ad ospitare artisti italiani ma soprattutto stelle del panorama internazionale.

Replica della seconda ed ultima puntata dello show-evento Music, andata in onda, mercoledì 18 gennaio 2017, condotto da Paolo Bonolis

Replica della seconda ed ultima puntata dello show-evento Music. Trasmissione andata in onda, mercoledì 18 gennaio 2017. Programma condotto da Paolo Bonolis

Di seguito gli ospiti della seconda ed ultima puntata di Music. Ospiti che hanno raccontato il loro legame con la musica, ed hanno proposto sul palco il brano della loro vita con il supporto di 64 musicisti diretti dal Maestro Diego Basso: Anastacia, Gerard Depardieu, Loredana Bertè e Noemi. Poi Nek, Benji e Fede, Piero Pelù, Gianna Nannini, Dolcenera, Antonello Venditti.

Anastacia ha canta I don’t wanna to miss a thing. Anastacia, al termine dell’esibizione, ha spiegato la scelta di questo brano: “L’ho cantata subito dopo aver scoperto di avere il cancro. Ed ha assunto un significato particolare. Si danno tante cose per scontate. In quel momento ha assunto un significato perché dobbiamo ricordarci di amare la vita”.

Vedi la replica della seconda ed ultima puntata dello show-evento Music, andata in onda, mercoledì 18 gennaio 2017, condotto da Paolo Bonolis, cliccando qui.

Seguici su