Hotel Rigopiano, aggiornamenti live: Ansa, SkyTG24 diretta, 30 i dispersi, 6 persone vive! Video

Hotel Rigopiano, aggiornamenti live Ansa, SkyTG24 diretta, salgono a 30 i dispersi. Aggiornamento 11,40: Al GR1 il viceministro dell’Interno, Filippo Bubbico ha comunicato la presenza dentro l’ Hotel Rigopiano di 6 persone vive. Tra le sei persone . Le sei persone si trovano in un solaio e i soccorritori sono riusciti a parlare più volte con loro.

Hotel Rigopiano: si continua in questi minuti con il lavoro del Soccorso Alpino. I tecnici, giunti la scorsa notte, sci ai piedi, sul luogo dell’incidente. Lo scenario di intervento è particolarmente delicato, la neve si mischia alle macerie e ai detriti trasportati dalla valanga.

Hotel Rigopiano, aggiornamenti live Ansa, SkyTG24 diretta, salgono a 30 i dispersi. Aggiornamento 11,40: sei persone vive nel solaio

Hotel Rigopiano, aggiornamenti live Ansa, SkyTG24 diretta, salgono a 30 i dispersi. Aggiornamento 11,40: sei persone vive nel solaio

Hotel Rigopiano, scoppia una polemica sul primo intervento che avrebbe scongiurato la tragedia.  Dietro la tragedia si nasconde una fortissima polemica per via di dello spazzaneve mai arrivato che, secondo molte testimonianza, poteva scongiurare la tragedia. Ecco una delle testimonianze, di chi era nelle vicinanze del Hotel Rigo piano: “Erano tutti pronti a lasciare l’albergo, molti avevano già lasciato le proprie stanze ed erano in attesa di poter scendere a valle. Ma lo spazzaneve promesso per le ore 15 non è mai arrivato. Un ritardo che purtroppo è costato caro agli ospiti presenti nell’Hotel Rigopiano quel maledetto pomeriggio di due giorni fa, martedì 18 gennaio”.

Hotel Rigo piano, aggiornamenti live, diretta con news da Ansa, SkyTG24, video cliccando qui.

Seguici su