Masterchef 6 Italia, replica quinta puntata (19/01/2017): I due Marco eliminati / Video

Masterchef 6 Italia, replica quinta puntata andata in onda giovedì 19 gennaio 2017: Eliminati Marco Moreschi e Marco Vandoni. Una puntata ricca di spunti con la presenza del grande chef pluristellato, Heinz Beck.

Masterchef 6 Italia, replica quinta puntata (19/01/2017): Valerio ha vinto la Mystery ed ha ottenuto il vantaggio nell’Invention Test. Dinanzi al grande chef Heinz Beck, tutti i concorrenti sono in forte difficoltà. Lo stesso Valerio, che ha avuto il vantaggio di ottenere i consigli dello chef, ha presentato un piatto che ha deluso il “maestro”.

Masterchef 6 Italia, replica quinta puntata andata in onda giovedì 19 gennaio 2017: Eliminati Marco Moreschi e Marco Vandoni.

Masterchef 6 Italia. Replica quinta puntata andata in onda giovedì 19 gennaio 2017: Eliminati Marco Moreschi e Marco Vandoni.

Heinz ringrazia tutti per l’impegno ma c’è un piatto che ha brillato per la tecnica vista la complessità del piatto ed è quello di Loredana. Brava Loredana, capitanerai la tua brigata nella prova in Esterna.

Grande prova in esterna, località Santorini. Le due brigate hanno affrontato, una prova di grande responsabilità: preparare il pranzo di nozze di un “grosso, grasso matrimonio greco” con i piatti tipici del Paese per 50 invitati e rendere indimenticabile la giornata più importante della vita di due innamorati! Sono stati proprio gli sposi a decretare quale dei due menù merita la vittoria. Ha vinto la brigata rossa, i blu al Pressure test.

Vedi i momenti più belli, i video, le prove della quinta puntata di Masterchef 6 Italia, di giovedì 19 gennaio 2017 cliccando qui.

Seguici su