PiazzaPulita LA 7 “D-day”: Replica della Puntata del 19/01/2017 / video

Nuova puntata di Piazzapulita, il programma di approfondimento politico, in onda, il giovedì sera su LA 7, condotto da Corrado Formigli ed i suoi ospiti. PiazzaPulita LA 7 “D-day”: Replica della Puntata del 19/01/2017.

Nuova puntata di Piazzapulita, il programma di approfondimento politico, in onda, il giovedì sera su LA 7, condotto da Corrado Formigli ed i suoi ospiti.

Nuova puntata di Piazzapulita. Il programma di approfondimento politico, in onda, il giovedì sera su LA 7. Condotto da Corrado Formigli ed i suoi ospiti.

Tra gli ospiti di Corrado Formigli della puntata di giovedì 19 gennaio 2017: la giornalista Rula Jebreal, il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti e lo scrittore Gianrico Carofiglio. Poi ancora il sindaco di Bergamo Giorgio Gori (PD), il condirettore de l’Unità Sergio Staino, Domenico Quirico de La Stampa e Marco Damilano de l’Espresso.

PiazzaPulita LA 7 “D-day”: Replica della Puntata del 19/01/2017.  Il programma di Corrado Formigli ha trattato tantissimi argomenti, e fra questi, uno di enorme attualità è legato allo spionaggio informatico. Cyber-guerra e cyber-spionaggio, è così facile hackerare un computer? Lo ha spiegato Francesca Nava. Una finestra aperta con l’Abruzzo e la situazione legata al terremoto ed alla neve. A Piazza pulita la drammatica telefonata ai soccorritori: “A Rigopiano è crollato tutto l’albergo, l’hotel non c’è più”. Le immagini terribili giunte dalle zone colpite dal Terremoto e dalle gelide temperature meteo.

PiazzaPulita LA 7 dal titolo “D-day”: Replica della Puntata del 19 gennaio 2017 cliccando qui.

Seguici su