C’è Posta Per Te del 21 gennaio: Belen commossa, minacce sui social per la storia di Alessandro / Video

Terza puntata di C’è Posta Per Te, andata in onda, sabato 21 gennaio 2017 su Canale 5, condotta come di consueto, da Maria De Filippi. Tante le storie raccontate nel corso del terzo appuntamento stagionale, alcune a lieto fine, altre invece che si sono concluse con la chiusura della busta.

Replica terza puntata della trasmissione C'è Posta Per Te, di sabato 21 gennaio 2017, con Maria De Filippi, Riccardo Scamarcio e Belen Rodriguez

Replica terza puntata della trasmissione C’è Posta Per Te, di sabato 21 gennaio 2017, con Maria De Filippi, Riccardo Scamarcio e Belen Rodriguez

Due grandi ospiti nella puntata di C’è Posta Per Te del 21 gennaio, Riccardo Scamarcio e Belen Rodriguez. L’attore è stato il regalo che i familiari hanno voluto fare a Stefania. Stefania è una ragazza che, dopo la scomparsa della madre, è diventata la padrona di casa. Il momento è molto emozionante, la famiglia di Stefania è composta dal padre Fabio e dal fratello Simone. Quando viene letta la poesia della madre scomparsa, nessuno trattiene le lacrime. Scamarcio fa tornare il sorriso a Stefania.

Una storia commovente è stata quella di Brenda e Alfonso. Brenda per ringraziare il marito chiede a Maria De Filippi un regalo: Belen Rodriguez. Alfonso e Belen balleranno un “lento” nella terza puntata di C’è Posta Per Te, dopo che la show girl argentina, si è fatta prendere dalla commozione per la bella storia d’amore.

Una storia non terminata nel migliore dei modi, è stata quella di Alessandro. Il marito che vorrebbe riconquistare Valentina, presentatasi in studio in compagnia dei suoi genitori. In particolare papà Franco, diventato poco dopo la trasmissione, un vero e proprio eroe sui social. Il no di Valentina, ha scatenato la reazione di Alessandro che ha minacciato nella puntata la donna.

Vedi la replica terza puntata della trasmissione C’è Posta Per Te, andata in onda, sabato 21 gennaio 2017, condotta da Maria De Filippi, ospiti Riccardo Scamarcio e Belen Rodriguez, cliccando qui.

Seguici su