Hotel Rigopiano: individuata la sesta vittima, aggiornamenti live in tempo reale / Video

Hotel Rigopiano, aggiornamenti live Ansa, SkyTG24 diretta, trovato il corpo della sesta vittima. C’è una nuova vittima nel bilancio della valanga di Rigopiano. I vigili del fuoco attorno alle 16.45 di oggi hanno individuato il corpo di un uomo all’interno dell’hotel. Si tratta quindi della sesta vittima ufficiale della slavina che ha investito l’albergo. Sono in corso le operazioni di recupero. Il bilancio delle persone tratte in salvo rimane invariato: sono nove fino a questo momento i supserstiti e le persone disperse sono 23.

Hotel Rigopiano, aggiornamenti live Ansa, SkyTG24 diretta, trovato il corpo della sesta vittima. Trovato dai soccorritori il corpo di una nuova vittima

Hotel Rigopiano, aggiornamenti live Ansa, SkyTG24 diretta, trovato il corpo della sesta vittima. Trovato dai soccorritori il corpo di una nuova vittima

Aggiornamento bilancio persone salvate: le persone salvate ieri sono Gianfilippo e Ludovica Parete, i due figli dello chef, Giampiero Parete, il 38enne che si è salvato subito dalla slavina ed è riuscito a dare l’allarme. Anche la moglie Adriana Vercerao è stata estratta viva dalle macerie.

A questi vanno aggiunti altri due bambini: Samuel Di Michelangelo, nessuna notizia dei suoi genitori ieri dati per vivi dal sindaco di Osimo e Edoardo Di Carlo. Poi c’è il gruppo delle 5 persone individuate ieri: Stefano Feniello e la fidanzata Francesca Bronzi. Vincenzo Forti e la fidanzata Giorgia Galassi; Giampaolo Matrone. Di questi, quattro sono stati estratti dalle macerie mentre sono in corso le operazioni per salvare la quinta persona. La prefettura ancora non ne ha fornito l’identità.

Hotel Rigopiano, scoppia una polemica sul primo intervento che avrebbe scongiurato la tragedia. Dietro la tragedia si nasconde una fortissima polemica per via di dello spazzaneve mai arrivato che, secondo molte testimonianza, poteva scongiurare la tragedia.

Hotel Rigo piano, aggiornamenti live, diretta con news da Ansa, SkyTG24, video cliccando qui.

Seguici su