Vittorio Sgarbi a Matrix: “Chi c… è Forchielli? Il critico fa show da Porro / Video

Vittorio Sgarbi a Matrix fa show. Ospite dell’amico giornalista Nicola Porro, conduttore della puntata di Matrix, andata in onda, in seconda serata, su Canale 5, venerdì 20 gennaio 2017 ha risposto per le rime all’economista Alberto Giacomo Forchielli.

Vittorio Sgarbi a Matrix se la prende con l'ospite in collegamento di Nicola Porro, esperto in economia, Alberto Giacomo Forchielli

Vittorio Sgarbi a Matrix fa show. Il critico se la prende con l’ospite in collegamento di Nicola Porro, esperto in economia, Alberto Giacomo Forchielli

Durante la trasmissione, dopo aver ascoltato l’ospite in collegamento, Alberto Giacomo Forchielli, Vittorio Sgarbi a Matrix, ha iniziato il suo discorso andando su tutte le furie. In particolare, Forchielli, ha espresso il suo parere “negativo” sulla salita al potere americano di Donald Trump. Alberto Giacomo Forchielli, è un imprenditore, economista e blogger italiano. Forchielli è esperto di economia e di affari internazionali, con particolare riguardo a Cina, India, Stati Uniti, Germania, Sud Est Asiatico e Singapore.

Sgarbi, che mai prima di quel momento aveva conosciuto Forchielli, ha subito messo i cosidetti puntini sulle i: “Ascolto l’amico bolognese Forchielli, che oggi ho scoperto esistere. Hai trovato un’opinionista che va bene per Grillo”. Poi Sgarbi esplode: “Forchielli ? Ma chi caxxo è? Ma che caxxo ha fatto? Da dove caxxo viene?

Vedi l’intervento di Vittorio Sgarbi a Matrix di venerdì 20 gennaio 2017 e la sua reazione all’ospite di Porro, Forchielli, cliccando qui.

Seguici su