Allerta Meteo Sicilia: allarme rosso, bombe d’acqua e nubifragi per oggi e domani / Video

Allerta Meteo Sicilia e Calabria: allarme rosso, bombe d’acqua e nubifragi per oggi e domani. Mezza Sicilia e parte della Calabria saranno interessati da un meteo davvero pesante nelle prossime ore. Sicilia centro meridionale ed Orientale colpita da piogge incessanti con rischio di danno idrogeologico. Allarme rosso comunicato dalla Protezione Civile per le giornate di oggi, lunedì 23 gennaio 2017 e domani, martedì 24 gennaio 2017.

Allerta Meteo Sicilia e Calabria: allarme rosso, bombe d'acqua e nubifragi per oggi e domani. Mezza Sicilia e parte della Calabria

Allerta Meteo Sicilia e Calabria. Allarme rosso, bombe d’acqua e nubifragi per oggi e domani. Mezza Sicilia e parte della Calabria

Allerta Meteo Sicilia e Calabria: allarme rosso, bombe d’acqua e nubifragi per oggi e domani. Secondo quanto riporta il portale Meteoweb.eu: Il maltempo si sta accanendo con violenza, come ampiamente previsto nei giorni scorsi, al Sud Italia. Le condizioni del tempo fortunatamente sono migliorate nella Sicilia occidentale, dove ieri sera è morto un uomo travolto da un torrente in piena, ma continua a diluviare nella zona orientale dell’isola, soprattutto tra catanese e messinese dove sono in atto veri e propri nubifragi.

Il maltempo più estremo si è già spostato in Calabria, dove sono in atto piogge torrenziali da ieri sera soprattutto nei settori centro/meridionali della Regione, in prevalenza nel versante orientale ma non solo. IN AGGIORNAMENTO.

Per info, news, aggiornamenti in tempo reale su Allerta Meteo Sicilia e Calabria: allarme rosso, bombe d’acqua e nubifragi per oggi e domani clicca qui.

Seguici su