Calciomercato Roma: Spalletti sta bene così. Defrel non arriva / Video

Calciomercato Roma: Spalletti sta bene così. Defrel non arriva. Luciano Spalletti, ai microfoni di Sky Sport, al termine della partita vinta dalla sua Roma contro il Cagliari ha ammesso di non aspettarsi, ormai, nessun colpo di mercato. A tal proposito, le domande dei cronisti capitanati da Fabio Caressa, ed in particolare, Luca Marchegiani, Gianluca Vialli, Massimo Mauro e Beppe Bergomi, erano rivolte al tecnico della Associazione Sportiva Roma 1927 sul possibile arrivo di Defrel, attaccante del Sassuolo.

calciomercato roma: il tecnico della Associazione Sportiva Roma 1927, Luciano Spalletti chiude la porta al possibile arrivo di Defrel

calciomercato roma: il tecnico della Associazione Sportiva Roma 1927, Luciano Spalletti chiude la porta al possibile arrivo di Defrel

L’allenatore della AS Roma con sincerità ha risposto che ormai, il periodo “difficile” è trascorso. Le prime quattro giornate del 2017, senza Florenzi e Salah, rappresentavano una forte insidia, che la Roma ha superato a pieni voti, vincendo tutti i confronti. Defrel? “Stiamo bene così ormai”, ha chiosato Luciano Spalletti dalla dirigenza della Associazione Sportiva Roma 1927, e consiglia alla sua dirigenza di piazzare un giovane che difficilmente troverà spazio, ovvero Seck.

Il video dell’intervista di Luciano Spalletti al termine della sfida Roma-Cagliari:

Alcune delle parole di Luciano Spalletti sul calciomercato della AS Roma: “Il discorso dell’esterno si era fatto in previsione del fatto che, nel mese di gennaio, non avremmo avuto Salah. Ormai abbiamo giocato 4 partite, ora stanno tornando lui e Florenzi ed abbiamo trovato equilibrio con Nainggolan davanti. A questo punto, se ne può fare a meno”.

Rivedi le parole di Luciano Spalletti al termine della partita vinta dai giallorossi AS Roma 1927-Cagliari 1-0 di domenica 22 gennaio 2017 cliccando qui.

Seguici su