Che Dio ci aiuti 4, quarta puntata del 22 gennaio: “Di madre in figlia” e “Famiglia croce e delizia” / Video

Quarta puntata della serie televisiva, Che Dio ci aiuti 4, andata in onda domenica 22 gennaio 2017 su Rai 1. Le vicende di Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci e degli avvenimenti che accadono attorno a lei. Di seguito il link per rivedere la puntata con il settimo e l’ottavo episodio.

Quarta puntata della serie televisiva, Che Dio ci aiuti 4, andata in onda domenica 22 gennaio 2017 su Rai 1. Proseguono le vicende di Suor Angela

Quarta puntata della serie televisiva, Che Dio ci aiuti 4, andata in onda domenica 22 gennaio 2017 su Rai 1. Proseguono le vicende di Suor Angela

Che Dio ci aiuti 4 quarta puntata del 22 gennaio 2017, settimo episodio Di madre in figlia. Una nuova ragazza arriva al convento. Si tratta della giovanissima Serena che è decisa a suicidarsi. Questo però riapre sia in Azzurra che in Emma delle vecchie ferite che solo Suor Angela riesce a curare. Il piccolo Edo intanto inizia a vedere Nico come un idolo da imitare, mentre Monica cerca di farsi invitare a cena fuori di Gabriele perché è convinta che sia l’uomo perfetto per lei. Il problema però che anche Valentina vuole conquistare il medico.

Che Dio ci aiuti 4 quarta puntata del 22 gennaio 2017, ottavo episodio Famiglia croce e delizia. Suor Angela e Azzurra si occupano insieme della situazione molto delicata che stanno vivendo i due fratelli Laura e Luca. Quest’ultimo infatti è un ragazzo di 16 anni che vive in uno stato vegetativo. Nico si ritrova a doversi occupare del nipote Andrea che gli dà filo da torcere e che instaura subito un bel legame con Emma. In breve tempo quindi Nico si ritrova a capire cosa significhi avere una famiglia un po’ ingombrante.

Vedi la replica degli episodi 7 e 8 della serie televisiva, Che Dio ci aiuti 4, quarta puntata del 22 gennaio 2017 cliccando qui.

Seguici su