Isis minaccia l’Italia: “Conquisteremo Roma, è una promessa” / Video e Foto

L’Isis ha minacciato Roma, attraverso un video che riprende uno dei simboli della Capitale, Il Colosseo. Nel corso delle immagini, una voce fuori campo ricorda che non si dimenticati della promessa fatta: “Ci chiedete che fine ha fatto la nostra promessa di conquistare Roma, visto che non siamo riusciti a salvare le nostre città? Noi continuiamo a promettere che conquisteremo come ha fatto il profeta Maometto il giorno di al-Hazab”.

Isis ha minacciato Roma, attraverso un video che riprende uno dei simboli della Capitale, Il Colosseo: "Conquisteremo l'Italia, è una promessa"

Isis ha minacciato Roma. Attraverso un video che riprende uno dei simboli della Capitale, Il Colosseo: “Conquisteremo l’Italia. E’ una promessa”

Nel video dell’Isis si fanno delle citazioni: “La battaglia di al-Hazab, la battaglia di Medina, quando il profeta Maometto riuscì a respingere l’attacco dei Meccani e dei loro alleati pagani nettamente superiori come forze, scegliendo di non accettare lo scontro sul terreno aperto, ma di scavare un profondo fossato intorno alla città impedendo gli attacchi e costringendo il nemico ad accamparsi fuori della città da dove, quando cominciarono a scarseggiare i rifornimenti, fu costretto a ritirarsi”.

Per vedere il video della minaccia Isis alla capitale d’Italia, Roma con la promessa di conquistarla clicca qui.

Seguici su