Ryan Mason: il video choc dell’incidente di gioco in Chelsea-Hull City / VIDEO

Nella gara vinta dal Chelsea contro l’Hull City, uno scontro di gioco, fra il giocatore dei blues, Cahill e Ryan Mason, quest’ultimo ha riportato una frattura cranica che lo ha costretto ad un delicato intervento chirurgico. Attimi di paura durante la partita. Il calciatore si trova ricoverato in ospedale dove sarà sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

Nella gara vinta dal Chelsea contro l'Hull City, uno scontro di gioco, fra il giocatore dei blues, Cahill e Ryan Mason. Video choc

Nella gara vinta dal Chelsea contro l’Hull City, uno scontro di gioco, fra il giocatore dei blues, Cahill e Ryan Mason. Video choc

Video con immagini choc dello scontro di gioco fra Ryan Mason e Cahill in Chelsea-Hull City visibile attraverso il link alla fine di questo articolo.

La società inglese del Hull City, al termine della partita ha diramato un comunicato ufficiale attraverso il proprio sito ufficiale: “E ‘stato portato all’ospedale di Santa Maria dove ha subito un intervento chirurgico. Ryan è in una condizione stabile e dovrebbe rimanere in ospedale per i prossimi giorni”.

Video choc dello scontro di gioco fra Mason e Cahill:

“Tutto il club esprime il proprio sincero ringraziamento per l’ottimo e veloce intervento volto a curare Ryan, sia al Pronto Soccorso che nel reparto di neurochirurgia dell’ospedale St Mary. Un ulteriore aggiornamento verrà rilasciato domani”.

Guarda le immagini choc del durissimo contrasto fra Ryan Mason e Cahill in Chelsea-Hull City cliccando qui.

Seguici su