I Bastardi di Pizzofalcone: replica del 23 gennaio, anticipazioni quinta puntata del 30 gennaio / Video

E’ andato in onda Lunedì 23 gennaio alle 21.25 su Rai 1 la quarta puntata della fiction dal titolo I bastardi di Pizzofalcone. Serie televisiva che ha come gli attori Alessandro Gassman e Carolina Crescentini.

Replica della quarta puntata de "I Bastardi di Pizzofalcone" di lunedì 23 gennaio 2017. Anticipazioni della quinta puntata del 30 gennaio

Replica della quarta puntata de “I Bastardi di Pizzofalcone” di lunedì 23 gennaio 2017. Anticipazioni della quinta puntata del 30 gennaio

La fiction dei Bastardi di Pizzofalcone è una serie tratta dal romanzo di Maurizio De Giovanni. Narra le vicende dell’Ispettore di Polizia, siciliano, Giuseppe LoJacono. Trasferito a Napoli, entra a far parte della squadra del commissario Palma.

Breve trama riassunto “I Bastardi di Pizzofalcone” quarto episodio. Lunedì 23 gennaio 2017 Rai 1. Un giovane ricercatore di grande talento e sua sorella, una ragazza tanto bella da togliere il fiato, vengono assassinati nel loro misero appartamento.

Replica della quarta puntata de “I Bastardi di Pizzofalcone” di lunedì 23 gennaio 2017:

Replica della quarta puntata de "I Bastardi di Pizzofalcone" di lunedì 23 gennaio 2017:

Qualcuno ha interrotto le loro vite un attimo prima che trovassero il riscatto da un’esistenza di sacrifici, ma non sembra esserci movente, se non quello aberrante di un violento e feroce padre padrone. Ma una svolta determinante delle indagini svelerà l’anima oscura di un insospettabile assassino.

Per vedere le anticipazioni del quinto episodio della serie televisiva, I Bastardi di Pizzofalcone, in onda, lunedì prossimo 30 gennaio 2017 su Rai 1 clicca qui.

Seguici su