Presadiretta del 23 gennaio: inchiesta Caos Scuola / Video

E’ andata in onda Lunedì 23 gennaio alle 21.15 su Rai 3 una nuova puntata del programma Presadiretta. Le grandi inchieste e i reportage di Riccardo Iacona e della sua squadra. Un tema diverso per ciascuna puntata per raccontare i fatti lì dove accadono, senza filtri e senza mediazioni.

Lunedì 23 gennaio alle 21.15 su Rai 3 una nuova puntata del programma Presadiretta. Le grandi inchieste e i reportage di Riccardo Iacona

Lunedì 23 gennaio alle 21.15 su Rai 3 una nuova puntata del programma Presadiretta. Le grandi inchieste e i reportage di Riccardo Iacona

Nella puntata di Presadiretta di lunedì 23 gennaio 2017 le telecamere della trasmissione sono tornati ad occuparsi di scuola con l’inchiesta intitolata Caos Scuola, servizio di Alessandro Macina. Altra inchiesta di Presadiretta Senza Rete di Elena Stramentinoli e Antonella Bottini. Che fine ha fatto il Piano Nazionale che doveva finalmente proteggere le donne italiane dalla violenza dei loro uomini?

Infine un reportage di Liza Boschin girato tra Italia e Albania per provare a rispondere a una domanda: Che fine hanno fatto gli albanesi? Infine, un tributo speciale a Giulio Regeni, rapito al Cairo il 25 gennaio 2016 e ritrovato il 3 febbraio morto, con il corpo martoriato dalle torture.

Vedi la replica della puntata di Presadiretta, su Rai 3, andata in onda, lunedì 23 gennaio 2017 cliccando qui.

Seguici su