Quinta Colonna del 23 gennaio: allarme Meningite / Video

E’ stata trasmessa, ieri sera, una nuova puntata, lunedì 23 gennaio alle 20.30 su Retequattro il programma Quinta Colonna. Nella puntata di ieri sera, condotta dal giornalista Paolo Del Debbio, riflettori puntati su uno degli argomenti più diffusi, l’allarme meningite.

Nella puntata di Quinta Colonna del 23 gennaio condotta da Paolo Del Debbio, riflettori puntati su uno degli argomenti più diffusi, l'allarme meningite.

Nella puntata di Quinta Colonna del 23 gennaio condotta da Paolo Del Debbio, riflettori puntati su uno degli argomenti più diffusi, l’allarme meningite.

Nella puntata, di ieri sera, di Quinta Colonna, ci si è occupati dell’allarme meningite nel Paese. Occhi puntati sui nuovi casi vengono segnalati quasi ogni giorno. Nel frattempo il ministro della Salute Beatrice Lorenzin annuncia il Piano di prevenzione vaccinale 2017-2019, operativo nelle prossime settimane.

Nella puntata di lunedì 23 gennaio 2017 ci sono tanti interrogativi sull’allarme Meningite: I timori sono giustificati? È consigliato vaccinarsi? Cosa bisogna fare per ottenere il vaccino? Come di consueto nel programma del lunedì di Retequattro, non sono mancate le risate con la partecipazione di Gene Gnocchi.

Vedi la replica della puntata di Quinta Colonna, andata in onda, lunedì 23 gennaio 2017 su ReteQuattro cliccando qui.

Seguici su