DiMartedì La 7 del 24 gennaio: Di Battista difende la Raggi / Video

Puntata del programma di politica ed economia, in onda su La 7, martedì 24 gennaio 2017, DiMartedì, condotto dal giornalista Giovanni Floris. Orfano della copertina di Maurizio Crozza, che sarà prossimamente su Discovery sul 9 ma prima ancora, ospite al Festival di Sanremo, la puntata di DiMartedì è iniziata subito con il grande ospite politico, Alessandro Di Battista del M5S.

Replica della puntata della trasmissione su LA 7, DiMartedì, condotta da Giovanni Floris, andata in onda, martedì 24 gennaio 2017

Replica della puntata della trasmissione su LA 7, DiMartedì, condotta da Giovanni Floris, andata in onda, martedì 24 gennaio 2017

DiMartedì del 24 gennaio 2017, Alessandro Di Battista. Sulla Raggi: “Si è affidata ad una persona sbagliata, ha messo una firma sbagliata. Ma la nomina del fratello di Marra è stata subito revocata. Abbiamo sempre detto alla Raggi che la vicinanza a Marra non era positiva, ma lei diceva che è incensurata”. Su Grillo: “Io non ho mai chiesto il permesso per rilasciare una intervista in tv”.

Ospiti di Giovanni Floris a DiMartedì del 24 gennaio 2017: Alessandro Di Battista del Movimento 5 Stelle, Giuliano Pisapia, l’ex sindaco di Milano, Massimo Giannini, l’editorialista de La Repubblica, Emmanuela Bertucci, avvocato Aduc. Poi ancora l’economista Giuliano Cazzola, Mario Monti, l’eurodeputata Sylvie Goulard, Luca Telese, Cesare Damiano, presidente commissione lavoro Camera, Tomaso Montanari, storico dell’arte, Matteo Ricci del Pd, il giornalista e scrittore Oliviero Beha, il direttore de La Verità.

Altri ospiti Maurizio Belpietro, Emiliana Alessandrucci, presidente Colap, Federico Geremicca, giornalista de La Stampa, il regista Duccio Forzano, l’editorialista del Corriere della Sera Antonio Polito, il prof. Marcello Ticca, libero docente di scienze dell’alimentazione, Nando Pagnoncelli, presidente Ipsos.

vedi la replica della puntata della trasmissione su LA 7, DiMartedì, condotta da Giovanni Floris, andata in onda, martedì 24 gennaio 2017 cliccando qui.

Seguici su