Juventus-Milan: diretta streaming Rai 1, RaiSport e RaiPlay

Quarti di finale della Coppa Italia, Juventus-Milan in programma stasera a partire dalle 20:45, in diretta ed in esclusiva su Rai 1. Partita secca, in caso di parità ai tempi regolamentari si andrà ai supplementari, in caso di ulteriore parità, saranno i calci di rigore a decidere chi fra Juventus e Milan approderà alla semifinale della competizione nazionale.

Diretta tv e streaming: Juventus-Milan in diretta televisiva su Rai 1 e RaiSport 1 a partire dalle 20:45. In Streaming su Raiplay

Diretta tv e streaming: Juventus-Milan in diretta televisiva su Rai 1 e RaiSport 1 a partire dalle 20:45. In Streaming su Raiplay

Juventus-Milan: poco turn over deciso dai due tecnici sfidanti. Infatti sia Massimiliano Allegri, per i bianconeri che Vincenzo Montella, sono intenzionati a mandare la miglior formazione in campo. Eccezione per Higuain che dovrebbe partire dalla panchina. Una rivincita della Supercoppa Italiana vinta dal Milan lo scorso 23 dicembre a Doha ai calci di rigore.

PROBABILI FORMAZIONI:
JUVENTUS: Neto, Barzagli, Rugani, Bonucci, Alex Sandro, Rincon, Sturaro, Cuadrado, Dybala, Pjanic, Mandzukic. Allenatore: Allegri.
MILAN: Donnarumma, Abate, Zapata, Romagnoli, Calabria, Kucka, Locatelli, Bertolacci, Suso, Bacca, Bonaventura. Allenatore: Montella.

Diretta tv e streaming: Juventus-Milan in diretta televisiva su Rai 1 e RaiSport 1 a partire dalle 20:45. Visibile in streaming attraverso il portale RaiPlay cliccando qui.

Seguici su