Belen Rodriguez Andrea Iannone: il video che ha indignato tutto il web

Belen Rodriguez Andrea Iannone: il video che ha indignato tutto il web. Un’indignazione che giunge dopo la visione di un video postato da Andrea Iannone in compagnia della sua compagna, Belen Rodriguez. La show girl argentina, fresca di divorzio con Stefano de Martino si è resa protagonista di un video, in compagnia di Andrea Iannone che ha indignato gran parte del web.

Belen Rodriguez Andrea Iannone: il video che ha indignato tutto il web. Video da censura per Belen ed il suo fidanzato, indignazione da più parti

Belen Rodriguez Andrea Iannone: il video che ha indignato tutto il web. Video da censura per Belen ed il suo fidanzato, indignazione da più parti

Andrea parla della “P…….e” tra uomo e donna usando un oggetto giallo e un anello. Belen, a quel punto ha esclamato: “Ma si può fare queste stronzate? Ma non esce più! Bisogna prenderlo a martellate”. Iannone risponde: “Questo succede quando il buco è più stretto dell’oggetto che penetra. Non è una m……a. Non è una p…… questa? Infilare una roba dentro…”.

Belen Rodriguez Andrea Iannone: il video che ha indignato tutto il web. Video da censura per Belen ed il suo fidanzato, indignazione da più parti.

Ecco quanto riporta il portale IlGiornale sul video che ha indignato il web e che ha visto protagonisti, Belen Rodriguez e Andrea Iannone: Il video, nel giro di qualche ora, ha fatto il giro della rete, ma i fan club hanno censurato il parlato per evitare ulteriori polemiche. L’account Instagram Le Perle, però, è riuscito a recuperare il filmato integrale e lo ha ricondiviso. Ma subito gli utenti si sono scatenati e sono volate parole grosse.

Per saperne di più sulla notizia “Belen Rodriguez Andrea Iannone: il video che ha indignato tutto il web” e vedere il video clicca qui.

Seguici su