Chi l’ha Visto? del 25 gennaio: aggiornamento da Rigopiano e “Truffe Romantiche” / Video

E’ andata in onda, ieri sera, mercoledì 25 gennaio 2017, una nuova puntata del programma di Rai 3, Chi l’ha Visto?, condotto da Federica Sciarelli. Nel corso della puntata, un vero e proprio speciale da Rigopiano. Luogo martoriato dalla valanga di neve che si è abbattuta, 7 giorni fa, sull’albergo e che ha causato fino ad oggi, 25 vittime.

Replica della puntata di Chi l'ha Visto?, andata in onda su Rai 3, mercoledì 25 gennaio 2017, con la consueta conduzione di Federica Sciarelli

Replica della puntata di Chi l’ha Visto?, andata in onda su Rai 3, mercoledì 25 gennaio 2017, con la consueta conduzione di Federica Sciarelli

Nella puntata di Chi l’ha visto?, in onda mercoledì 25 gennaio alle 21.15 su Rai3, Federica Sciarelli ha dato dei veri e propri aggiornamenti sulle situazioni drammatiche dai luoghi del terremoto e della slavina di Rigopiano in Abruzzo. La trasmissione ha continuato l’argomento relativo all’inchiesta sulle truffe romantiche a danno di donne fragili e sole, che cadono nella trappola diventando vittime di una truffa amorosa, ma anche di una trappola economica. Le donne vengono contattate da uomini che fingono di essere quello che non sono, chiedono soldi promettendo felicità e poi scompaiono, rubando le foto a persone ignare della truffa.

Spazio anche alla storia di della scomparsa di Elena Vergari, una moglie svanita misteriosamente nel nulla e troppo presto sostituita con un’amante. Altro caso trattato nella puntata del 25 gennaio 2017, è quello relativo a Giusy Ventimiglia, 35 anni, scomparsa da Bagheria il 13 novembre 2016. La donna è uscita di casa alle 7.30 per non farci più ritorno. Il fratello Salvo è convinto che la sorella non ci sia più. Le ricerche nella zona non hanno fino ad ora portato a nulla. Giusy frequentava uomini più grandi di lei, anche sposati. La paura è che qualcuno possa averle fatto del male.

Vedi la replica della puntata di Chi l’ha Visto?, andata in onda su Rai 3, mercoledì 25 gennaio 2017, con la consueta conduzione di Federica Sciarelli cliccando qui.

Seguici su