Dance Dance Dance del 25 gennaio: Clara Alonso e Diego Dominguez primi / Video

Sesta puntata del reality Dance Dance Dance andata in onda ieri sera, mercoledì 25 gennaio, alle 21.10 su Fox Life, canale Sky 114. Nella puntata di ieri sera, per la prima volta in questa edizione, tutti i concorrenti si sono esibiti da soli. Come di consueto, a presentare le coppie in gara, Andrea Delogu e Diego Passoni. La giuria è composta da Vanessa Incontrada, Luca Tommassini e Timor Steffens.

Nella sesta puntata di Dance Dance Dance di mercoledì 25 gennaio 2017, sono state quattro le coppie rimaste in gara dopo l’eliminazione di Mirco Bergamasco e Ati e di Chiara Nasti con Roberto De Rosa.

Replica della sesta puntata di Dance Dance Dance, andata in onda, mercoledì 25 gennaio 2017 su Fox Life. Clara Alonso e Diego Dominguez primi

Replica della sesta puntata di Dance Dance Dance, andata in onda, mercoledì 25 gennaio 2017 su Fox Life. Clara Alonso e Diego Dominguez primi

Alla fine della puntata di Dance Dance Dance, questa la classifica provvisoria: primo posto per Clara Alonso e Diego Dominguez con 25 punti. La Alonso ha ballato Baby One More Time di Britney Spears. Mentre Diego si è cimentato nelle vesti di Justin Bieber su What Do You Mean. Seconda posizione per Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla, a 23 punti. Raniero con You Rock My World di Michael Jackson, Beatrice invece è stata Rihanna in Umbrella.

Claudia Gerini e Max Vado in terza posizione con 22 punti. La Gerini Crazy in Love di Beyoncè, per Max Vado Jailhouse Rock di Elvis Presley.

Chiudono la classifica provvisoria Tania Cagnotto e Giovanni Tocci, con 19 punti: cercano di riconquistare posizioni con Dance With Somebody di Whitney Houston per Tania e U Can’t TouchThis, di MC Hammer, per Tocci.

Vedi la replica della sesta puntata di Dance Dance Dance, andata in onda, mercoledì 25 gennaio 2017 su Fox Life cliccando qui.

Seguici su