La Gabbia Open del 25 gennaio: “Chi è il più forte” / Video

E’ stata trasmessa su La 7, l’ennesima puntata, ieri sera, mercoledì 25 gennaio 2017, della trasmissione La Gabbia Open. Programma di approfondimento politico e di dibattito condotto da Gianluigi Paragone. Come di consueto, Paragone, affronta i temi caldi politici ed economici del paese, con il supporto di numerosi ospiti, in studio ed in collegamento.

Replica della puntata de La Gabbia Open, di mercoledì 25 gennaio 2017, andata in onda su La 7 e condotta da Gianluigi Paragone

Replica della puntata de La Gabbia Open, di mercoledì 25 gennaio 2017, andata in onda su La 7 e condotta da Gianluigi Paragone

Rivedi la puntata de La Gabbia Open, andata in onda mercoledì 25 gennaio 2017, utilizzando il link alla fine di questo articolo sarai indirizzato direttamente sulla pagina ufficiale di Rivedila di La 7.

La Gabbia Open “Chi è il più forte” di mercoledì 25 gennaio 2017 su La 7, ospiti di Paragone: Emanuele Fiano, PD, Danilo Toninelli, M5S, Furio Colombo, Marcello Veneziani e Maurizio Belpietro, direttore de La Verità. Peter Gomez, direttore del fattoquotidiano.it, Sebastiano Barisoni, vice direttore Radio 24, Luca Telese e Anselma Dell’Olio. Elio Lannutti, presidente di Adusbef, Carlo Alberto Canevale Maffè, docente universitario, Luca Piana, giornalista dell’Espresso e autore del libro “La voragine”, Luca Mercalli, climatologo e Gian Luca Brambilla, imprenditore.

Vedi la replica della puntata de La Gabbia Open, di mercoledì 25 gennaio 2017, andata in onda su La 7 e condotta da Gianluigi Paragone cliccando qui.