Singing in the car del 25 gennaio: Fausto Leali con Federica Comello / Video

Terza puntata del programma televisivo Singing in the car, condotto da Lodovica Comello. Dopo il successo della prima stagione di Singing in the car, Lodovica Comello conduce la seconda strepitosa stagione. Ospite della terza puntata di Singing in the car è stato Fausto Leali.

Replica della terza puntata di Singing in the car, andata in onda, mercoledì 25 gennaio 2017. Ospite di Lodovica Comello, Fausto Leali

Replica della terza puntata di Singing in the car. Andata in onda, mercoledì 25 gennaio 2017. Ospite di Lodovica Comello, Fausto Leali

600 puntate, 20 giri in macchina in cui tanti appassionati di musica potranno contare solo sulle proprie ugole per dimostrare di essere delle cinture nere di Karaoke e arrivare fino all’ambito premio finale.
Fra gli altri passeggeri dell’auto di Lodovica, pronti ad affrontare ogni sfida musicale, ci saranno anche tanti ospiti VIP tutti da scoprire.

La nuove puntate di Singing in the car iniziano dal 23 gennaio in prima visione su TV8. Lo show su 4 ruote più divertente e originale della TV italiana. Nella puntata di ieri, la terza stagionale di mercoledì 25 gennaio 2017, l’ospite a Singing in the car di Lodovica Comello è stato il cantante Fausto Leali. Tre mila euro in palio per il concorrente.

Vedi la replica della terza puntata di Singing in the car, andata in onda, mercoledì 25 gennaio 2017 cliccando qui.