L’Intervista del 26 gennaio: Maurizio Costanzo ospita Diego Armando Maradona / Video e Replica

E’ tornata in forma straordinaria la trasmissione di Maurizio Costanzo, L’Intervista. Infatti ieri sera, mercoledì 26 gennaio 2017, Maurizio Costanzo si è reso protagonista di una esclusiva intervista con Diego Armando Maradona. Il campione argentino nelle scorse settimane è stato in Italia, a Napoli in particolare. El pibe de oro si è raccontato da Costanzo non sfuggendo ad alcune situazioni personali che hanno caratterizzato la sua vita.

Replica integrale della puntata de L'Intervista di Maurizio Costanzo con Diego Armando Maradona, di giovedì 26 gennaio 2017

Replica integrale della puntata de L’Intervista di Maurizio Costanzo con Diego Armando Maradona, di giovedì 26 gennaio 2017

Una vita ed una carriera vissuta sempre al massimo, spesso in maniera esagerata. L’Intervista di Diego Armando Maradona da Costanza è davvero da rivedere. Utilizza il link alla fine di questo articolo per vedere la replica dell’intervista e sarai indirizzato sulla pagina di Witty Tv direttamente sul programma.

Maradona da Costanzo ha toccato tanti argomenti che appartengono alla vita ed alla sua carriera, su Napoli ad esempio: “Napoli è stata la città dei sogni. Mi ha dato tantissimo e anche i tifosi napoletani. Lì sono riuscito a realizzarmi e a diventare l’idolo della città. Volevo vincere lo scudetto a Napoli e sono contento di esserci riuscito. Non credo che dimenticherò mai quell’esperienza. Dei sogni così non possono mai essere dimenticati. Ringrazierò sempre Napoli che porterò sempre con me nel mio cuore”.

Sui figli: “A causa del lavoro non sono mai riuscito a godermi i miei figli. Sono stato un padre completamente assente e questa cosa mi fa tanto male. Ma nel tempo spero di recuperare”. Poi una rivelazione a Maurizio Costanzo: “Non mi drogo più da ben 13 anni”. Una bella chiacchierata è uscita fuori fra Costanzo e Maradona, un racconto aperto da parte del Pibe de Oro che non ha mai dimenticato Napoli e soprattutto vive oggi per la sua famiglia dopo anni di assenza.

Vedi la replica della puntata de L’Intervista di Maurizio Costanzo con Diego Armando Maradona, di giovedì 26 gennaio 2017 cliccando qui.

Seguici su