Piazzapulita La 7 del 26 gennaio: “Fuori dal buio” / Video

E’ andato in onda, su LA 7, ieri sera, giovedì 26 gennaio 2017, una nuova puntata della trasmissione Piazzapulita. Trasmissione di approfondimento politico, sociale ed economico condotta da Corrado Formigli.

Replica della puntata di Piazzapulita di giovedì 26 gennaio 2017 dal titolo "Fuori dal buio" condotta da Corrado Formigli

Replica della puntata di Piazzapulita di giovedì 26 gennaio 2017 dal titolo “Fuori dal buio” condotta da Corrado Formigli

Come di consueto, Formigli a Piazzapulita, ha trattato gli argomenti politici più importanti degli ultimi giorni del paese. Con i diversi ospiti in studio ed in collegamento. Nel link alla fine di questo articolo, potrai vedere la replica della puntata di Piazzapulita di giovedì 26 gennaio 2017. Dal titolo “Fuori dal buio”. Ospiti della puntata di Piazzapulita dal titolo Fuori dal buio, andata in onda su La 7, giovedì 26 gennaio 2017: Piercamillo Davigo, Ferruccio de Bortoli e Vittorio Sgarbi. Poi Federico Rampini, Marco Damilano e Myrta Merlino.

Vittorio Sgarbi molto critico nei confronti della sentenza della Corte Costituzionale sulla legge elettorale con il rischio di riportare indietro l’Italia alla Prima Repubblica. Sgarbi sulla tragedia di Rigopiano: “Manca una mente, la politica è decidere quando deve essere compiuta un’azione dalle strutture che esistono. Mandi dopo 18 ore i soccorsi in un luogo dove ci sono neve, freddo e slavine, è evidente che poi trovi i morti”.

Vedi la replica della puntata di Piazza pulita di giovedì 26 gennaio 2017 dal titolo “Fuori dal buio” condotta da Corrado Formigli cliccando qui.

Seguici su