C’è Posta Per te del 28 gennaio: Emma da Maria De Filippi, i momenti più belli / Video e Replica

Video e Replica della quarta puntata della trasmissione, C’è Posta Per Te, condotta da Maria De Filippi. Ospite della puntata del programma, andato in onda, sabato 28 gennaio 2017 su Canale 5, Emma Marrone. Due figlie che hanno chiesto l’aiuto a Maria De Filippi per fare un regalo alla madre. L’esperimento di Emma è riuscito commuovendo le protagoniste. Non tutte le storie a C’è Posta per te sono andate a buon fine.

C'è Posta Per te del 28 gennaio: Emma da Maria De Filippi, video e replica dei momenti più belli della quarta puntata di ieri sera

C’è Posta Per te del 28 gennaio: Emma Marrone da Maria De Filippi. Video e replica dei momenti più belli della quarta puntata di ieri sera

C’è Posta Per Te di sabato 28 gennaio 2017, Fonte TGCom24: Una storia di affetti e di dolore. Il padre di Veronica si è ammalato gravemente e lei non ha avuto il coraggio, a differenza della sorella Alessandra, di affrontare la situazione. Una chiusura di fronte alla possibilità della morte, l’impossibilità di accettare la perdita. E così per tutti i mesi finali non ha voluto vedere il padre, non avendo il coraggio di affrontarlo. E così Veronica è venuta in studio per chiedere scusa alla madre del proprio comportamento e allo stesso tempo per farle sapere che vuole stare accanto a lei per aiutarla. Per fare questo ha chiesto aiuto a Emma.

Quando è comparsa Emma ha invitato la mamma delle due ragazze a farsi coraggio. A tornare a spegnere le candeline sulla propria torta di compleanno anche se è difficile. E poi ha regalato alle tre una crociera da fare insieme.

Vedi la replica ed i video di C’è Posta Per te del 28 gennaio: Emma da Maria De Filippi, i momenti più belli cliccando qui.

Seguici su