Birra Corona: la risposta a Trump con un video diventato virale

Donald Trump ha preso d’assalto tutta la cronaca estera e la sua decisione di mettere le barriere contro l’immigrazione non è passata inosservata. Singolare la risposta a Trump della famosa birra Corona. Un video messaggio diventato virale in pochissimo tempo. Il significato del video che la birra Corona ha dato al messaggio contro Donald Trump è facilmente riassumibile in questa frase: “L’America è già grande, e lo è perché multiculturale”.

Birra Corona: la risposta a Donald Trump con un video diventato virale di una fra le aziende più famosa al mondo di birra

Birra Corona: la risposta a Donald Trump con un video diventato virale di una fra le aziende più famosa al mondo di birra

Corona che è un marchio di birra di proprietà della holding messicana Grupo Modelo, ha mandato sul web un video che ha fatto il giro del mondo.: “Desfronterizate”, esci dalla logica delle frontiere, supera le distanze, fai tesoro delle differenze.

L’America non deve tornare a essere grande perché lo è già perché è la terra delle opportunità, una terra con più di un miliardo di persone, selvaggia, multiculturale, unita. Basta usare il nostro nome per generare divisioni”. La birra Corona si schiera contro le divisioni a favore dell’unità. Il messaggio chiaro lanciato a Donald Trump ha già fatto notizia.

Vedi il video della birra Corona con la risposta a Donald Trump diventato virale cliccando qui.

Seguici su