Domenica Live: Lemme aggredisce Francesca De André, lei “Ti denuncio” / Video

Nuova puntata di Domenica Live di domenica 29 gennaio 2017 su Canale 5 con protagonista il farmacista Alberico Lemme e nuove polemiche. Lemme ha aggredito Francesca De André durante un evento pubblico avvenuto qualche giorno fa a Desio. Come anticipato da Barbara D’Urso continua la querelle su Alberico Lemme, creatore di una dieta che da tempo ormai sta facendo parlare molto.

Nella puntata di Domenica Live, protagonista ancora una volta Alberico Lemme ed il video della rissa con Francesca De André

Nella puntata di Domenica Live, protagonista ancora una volta Alberico Lemme ed il video della rissa con Francesca De André

Nel corso della puntata di Domenica Live di domenica 29 gennaio 2017, Barbara D’Urso ha mandato in onda un filmato che ritrae Lemme durante un evento pubblico. Il farmacista ha perso il controllo e si è scagliato fisicamente contro Francesca De André.

Nel filmato video, mandato in onda a Domenica Live, si vede il farmacista che “punge” Francesca De André. Mentre la showgirl si mette a parlare con una signora del pubblico, Alberico Lemme ha perso il controllo. Il farmacista ha iniziato a toccarla, a toglierle la cuffia dalla testa fino a portarla all’esasperazione. La De André ha risposto per le rime: “Toglimi le mani di dosso. Io ti denuncio. Come ti permetti a toccarmi. Stai imbrogliando tutti i tuoi pazienti, loro devono sapere che sono tutte fesserie”.

Vedi la replica della puntata di Domenica Live con la partecipazione di Alberico Lemme ed il video della rissa con Francesca De André cliccando qui.

Seguici su