Domenica Live: Lemme fa litigare duramente Serena Grandi e Giulia De Lellis / Video

Alberico Lemme infiamma gli animi della domenica pomeriggio di Canale 5. Infatti nel consueto appuntamento condotto da Barbara D’Urso di Domenica Live, durante l’argomento della dieta Lemme, Serena Grandi e Giulia De Lellis, si sono rese protagoniste di un accesso diverbio che non è passato inosservato.

Alberico Lemme infiamma gli animi della domenica pomeriggio di Canale 5. Rissa verbale a Domenica Live fra Serena Grandi e Giulia De Lellis

Alberico Lemme infiamma gli animi della domenica pomeriggio di Canale 5. Rissa verbale a Domenica Live fra Serena Grandi e Giulia De Lellis

La padrona di casa ha cercato di stemperare gli animi surriscaldati ma la quiete della trasmissione è stata “colpita” dall’acceso dibattito fra Serena Grandi, che ha provato su se stessa la cura dimagrante del farmacista Alberico Lemme e Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante.

Parte della rissa verbale a Domenica Live fra Serena Grandi e Giulia De Lellis. “Per questa dieta ci vogliono tempo, testa e tenacità. Per evitarmi gli insulti chiamavo il dottore e dicevo che ero quella cicciona di Rimini, me lo dicevo da sola”. Giulia De Lellis: Ma la testa non ce l’hai se ti fai curare da una persona del genere, cosa ridi? Ti insulti da sola e ridi? L’espressione dell’attrice de La grande bellezza, solare dopo quella che a tutti era sembrata solo una battuta, cambia di botto e la risposta è velenosa. Ma cosa vuoi, scema. Io rido quanto voglio. Ma chi sei, di cosa ti occupi? Io sono un premio Oscar quindi zitta. Ma vattela a piglià in saccoccia”.

Per vedere la rissa a Domenica Live di domenica 29 gennaio 2017 fra Serena Grandi e Giulia De Lellis cliccando qui.

Seguici su