Tiki Taka lunedì 30 gennaio 2017: Melissa Satta e Claudia Galanti ospiti di Pardo / FOTO e VIDEO

Puntata che si preannuncia molto “calda” quella del programma sportivo Tiki Taka, che andrà in onda su Italia 1, a partire dalle 23:45, condotta come di consueto da Pierluigi Pardo. Parterre di ospiti femminili sempre molto ricco nello studio di Mediaset, a cominciare da Melissa Satta e Claudia Galanti.

Anticipazioni  foto e video degli ospiti di Tiki Taka, di questa sera lunedì 30 gennaio 2017. Melissa Satta e Claudia Galanti da Pardo

Anticipazioni foto e video degli ospiti di Tiki Taka. Puntata di questa sera lunedì 30 gennaio 2017. Melissa Satta e Claudia Galanti da Pardo

Come annunciato dalla redazione di Tiki Taka, attraverso il proprio profilo di Twitter, saranno tantissimi gli ospiti in studio ed in collegamento. Interviste speciali riguarderanno due protagonisti della serie A: il centrocampista belga della Roma, Radja Nainggolan ed il portiere della Juventus, Gianluigi Buffon. Da Roma Francesca Brienza commenterà l’inatteso stop della Roma a Genova. Raffaele Auriemma invece parlerà del pareggio del Napoli contro il Palermo. Altri ospiti del calibro di Bruno Vespa ed Alessio Tacchinardi.

Pierluigi Pardo introdurrà tantissimi argomenti dell’ultima giornata di campionato. Una super moviola su diversi episodi che hanno creato non poche polemiche. A gestire la moviola, l’ex arbitro Graziano Cesari. Con l’esperto di mercato, Niccolò Ceccarini si vedranno gli ultimi colpi di calciomercato. A 24 ore dalla conclusione della sessione di gennaio. Questo ed altro ancora a Tiki Taka di lunedì 30 gennaio 2017 in onda su Italia 1 a partire dalle 23:45.

Per info, streaming, foto e video degli ospiti di Tiki Taka, di questa sera lunedì 30 gennaio 2017 in onda su Italia 1 a partire dalle 23:45 clicca qui.