Uomini e Donne del 30 gennaio: Sonia attaccata duramente da Mario Serpa / Video

Uomini e Donne di lunedì 30 gennaio 2017: Mario Serpa attacca duramente Sonia. La tronista e l’ex corteggiatore non si possono proprio soffrire. Fra i due l’atmosfera diventa incandescente. Nella puntata di oggi, lunedì 30 gennaio 2017 di Uomini e Donne su Canale 5, un durissimo scontro fra l’ex corteggiatore, Mario Serpa e la tronista Sonia.

Nella puntata di Uomini e Donne di lunedì 30 gennaio 2017, l'ex corteggiatore Mario Serpa attacca duramente la tronista Sonia

Nella puntata di Uomini e Donne di lunedì 30 gennaio 2017, l’ex corteggiatore Mario Serpa attacca duramente la tronista Sonia

Fra i due non è la prima volta che gli animi si surriscaldano ed oggi l’ennesima prova che fra loro non corra buon sangue. Le ruggini del passato fra Mario e Sonia non sono ancora state eliminate. La tronista è attaccata da Mario, ospite in studio, tra i due sono subito scintille.

Mario Serpa attacca Sonia e trova in Tina Cipollari una grande alleata. Dopo le immagini dell’esterna che ha visto protagonista Sonia con Federico, il commento di Mario è stato forte e chiaro. Mario Serpa: “Non credo che tra loro ci sia l’amore folle che sta cercando Sonia”. Sonia risponde: “È stato preso come opinionista?”. Tina Cipollari si schiera con Mario: “Vorrei che Mario ci fosse in tutte le puntate acconto a me”.

Poi Sonia smorza le polemiche parlando delle sue esperienze recenti: “Non sono stata ambiziosa abbastanza nella vita e adesso spero di realizzarmi sentimentalmente”.

Vedi quanto accaduto nella puntata di Uomini e Donne di lunedì 30 gennaio 2017 con Mario Serpa che attacca duramente Sonia cliccando qui.

Seguici su