Calciomercato, ultim’ora: tutte le trattative, aggiornamento ultimo giorno di mercato / LIVE

Ultimo giorno di calciomercato, oggi martedì 31 gennaio 2017, tutte le trattative dell’ultimo giorno di mercato. Non c’è stato il botto di calciomercato, anche se alla fine manca ancora qualche ora.

Napoli ed Empoli hanno trovato l’accordo in Toscana del calciatore El Kaddouri. Dopo una pazza giornata e un lungo tira e molla, El Kaddouri è ad un passo dal trasferirsi all’Empoli. Il centrocampista marocchino lascerà dunque il Napoli. Trovato l’accordo con sulla base di 1,5 milioni di euro. Firmerà un contratto coi toscani fino al 2020. (Fonte Sportmediaset.it).

Ultimo giorno di calciomercato, oggi martedì 31 gennaio 2017, tutte le trattative dell'ultimo giorno di mercato in tempo reale

Ultimo giorno di calciomercato, oggi martedì 31 gennaio 2017, tutte le trattative dell’ultimo giorno di mercato in tempo reale

Napoli: vicinissimo il passaggio di Gabbiadini al Southampton. E’ una questione di ore l’ufficialità del passaggio di Manolo Gabbiadini al Southampton. L’attaccante ormai ex Napoli, c’è già l’accordo tra le parti, sta svolgendo in queste ore le visite mediche con il club inglese cui seguirà la firma del contratto. (Fonte Sportmediaset.it).

Lazio, Kishna. Sempre meno nubi sul futuro di Ricardo Kishna. Il giocatore è sempre più vicino al Lille, merito di una trattativa lampo tra le due società. E dopo il rifiuto al Chievo Verona, il centrocampista offensivo è vicinissimo all’approdo in Francia. Ecco le cifre dell’affare: prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni. (Fonte: Gianlucadimarzio.com). IN AGGIORNAMENTO.

Ultimo giorno di calciomercato, oggi martedì 31 gennaio 2017, tutte le trattative dell’ultimo giorno di mercato, per saperne di più in tempo reale clicca qui.

Seguici su