Hotel Rigopiano: Arisa canta ai funerali di Luciano e Silvana / Video

La cantante Arisa ha stupito tutti. Cantando durante i funerali di Luciano e Silvana, due delle 29 vittime della tragedia dell’Hotel Rigopiano. La cantante si è nascosta tra la folla ed ha intonato le note della canzone “l’amore della mia vita”. L’artista ha cantato dedicando il brano a due suoi fans. Il video di Arisa al funerale di Luciano e Silvana, due delle vittime della tragedia dell’Hotel Rigopiano ha fatto il giro del mondo.

La cantante Arisa ai funerali di Luciano e Silvana ha cantato il brano "l'amore della mia vita" dedicandolo alle vittime del Rigopiano

La cantante Arisa ai funerali di Luciano e Silvana. L’artista ha cantato il brano “l’amore della mia vita” dedicandolo alle vittime del Rigopiano

Perchè l’artista ha preso parte ai funerali di Luciano e Silvana? La cantante e giudice dell’ultima edizione di X Factor, ha preso parte al funerale della coppia perchè è venuta a conoscenza di un fatto accaduto qualche settimana prima della tragedia consumata al Rigopiano. Infatti, secondo quanto riportato da fonti autorevoli, Arisa è venuta a conoscenza di un fatto che l’ha colpita tantissimo. Lo scorso 2 gennaio 2017 Luciano e Silvana, hanno cantato in auto il brano  “l’amore della mia vita”. I figli della coppia, Nicola ed Elia sui social hanno postato il video. La presenza della cantante al funerale ha sorpreso tutti.

Per vedere Arisa ai funerali di Luciano e Silvana che canta il brano “l’amore della mia vita” dedicandolo alle vittime clicca qui.

Seguici su