Isola dei Famosi 12: prima puntata rinviata a questa sera / Video

Le avverse condizioni meteo in Honduras hanno spostato, di fatto, l’appuntamento con la prima puntata del reality Isola dei Famosi 12. La conduttrice dell’Isola, Alessia Marcuzzi, ha spiegato le ragioni del rinvio ed ha dato appuntamento a questa sera per la prima puntata della dodicesima edizione del reality. Tempo permettendo.

Video della prima del reality Isola dei Famosi 12, di ieri sera, lunedì 30 gennaio 2017 ed il rinvio per avverse condizioni meteo

Video della prima del reality Isola dei Famosi 12, di ieri sera, lunedì 30 gennaio 2017 ed il rinvio per avverse condizioni meteo

Alessia Marcuzzi apre così ufficialmente la prima puntata del reality Isola dei Famosi 12: “Vi ricordate l’uragano di due anni fa? Sull’Isola si è abbattuta una tempesta tropicale. Le condizioni metereologiche sono quasi peggiorate. Navighiamo a vista. Volevamo fare un’isola antropologica, ma questa sera sarà anche meteorologica. La situazione può cambiare da un momento all’altro, è l’Isola che comanda”.

Nello studio del programma, a far compagnia ad Alessia Marcuzzi, Vladimir Luxuria, nei panni di opinionista. Il reality non è incominciato per via delle avverse condizioni meteo ma già iniziano le polemiche. Samantha de Grenet ha polemizzato per la situazione in cui sono stati abbandonati e chiede alla produzione di avere i mezzi necessari per coprirsi. Alessia ha rassicurato i naufraghi dicendo che tutti riceveranno un kit di sopravvivenza per rimanere sull’Isola nelle migliori condizioni possibili. La Marcuzzi comunica ufficialmente che la partenza della dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi viene rimandata a domani sera, (questa sera ndr) martedì 31 gennaio su Canale 5 alle 21.15.

Vedi la replica della prima del reality Isola dei Famosi 12, di ieri sera, lunedì 30 gennaio 2017 ed il rinvio per avverse condizioni meteo cliccando qui.

Seguici su