Quinta Colonna del 30 gennaio: malore in diretta per il comandante dei vigili di Nola / Video

Puntata di Quinta Colonna, il talk condotto da Paolo Del Debbio, andato in onda, lunedì 30 gennaio 2017. Nella prima della puntata, spazio ai furbetti. Il fenomeno dell’assenteismo, che colpisce gli uffici della pubblica amministrazione e anche il Parlamento. Di seguito il link, posto alla fine dell’articolo, per la replica del programma in onda il lunedì sera su Retequattro.

Replica della trasmissione Quinta Colonna del 30 gennaio 2017 su ReteQuattro: malore in diretta per il comandante dei vigili di Nola

Replica della trasmissione Quinta Colonna del 30 gennaio 2017 su ReteQuattro: malore in diretta per il comandante dei vigili di Nola

Tema principale di Quinta Colonna del 30 gennaio: L’analisi del settimanale parte da Nola, in provincia di Napoli. 63 dipendenti del Comune hanno ricevuto un avviso di conclusione indagini, perché ritenuti responsabili di truffa aggravata ai danni dello Stato e di false attestazioni o certificazioni.

Durante la discussione, il Comandante dei Vigili di Nola è svenuto a seguito di un acceso confronto a distanza con il collega di Avellino. Michele Arvonio, che era intervenuto telefonicamente per rivolgergli delle accuse. In studio si stava parlando del caso assenteisti e “furbetti del cartellino” che ha interessato la città campana, quando ad un tratto è avvenuto l’imprevisto sotto gli occhi delle telecamere.

Vedi la replica del programma condotto da Paolo Del Debbio, Quinta Colonna, andato in onda, lunedì 30 gennaio 2017 cliccando qui.

Seguici su