Singing in the car del 30 gennaio: Lodovica Comello ospita Marcella Bella / Video

Singing in the car del 30 gennaio: Lodovica Comello ospita Marcella Bella . Seconda stagione del programma Singing in the car, in onda da lunedì al venerdì su TV 8. Il programma prodotto da Magnolia e condotto da Lodovica Comello.

Singing in the car, puntata andata in onda su TV8 il 30 gennaio 2017: Lodovica Comello ospita la cantante Marcella Bella.

Singing in the car, puntata andata in onda su TV8 il 30 gennaio 2017: Lodovica Comello ospita la cantante Marcella Bella.

Il programma è condotto da Lodovica Comello. 600 puntate, 20 giri in macchina in cui tanti appassionati di musica potranno contare solo sulle proprie ugole per dimostrare di essere delle cinture nere di Karaoke e arrivare fino all’ambito premio finale. La nuove puntate della seconda stagione di Singing in the car dal 23 gennaio in prima visione su TV8.

Singing in the car del 30 gennaio: Lodovica Comello ospita Marcella Bella . Nella sesta puntata di lunedì 30 gennaio 2017, Lodovica Comello, ha ospitato Marcella Bella. I due concorrenti in gara hanno portato a casa parte del bottino. La prima concorrente la somma di 2.380 euro mentre il secondo partecipante la somma di 2.100.

Vedi i video, le news ed anticipazioni di Singing in the car, il programma in onda da lunedì a venerdì su TV8, condotto da Lodovica Comello cliccando qui.

Seguici su