Tiki Taka lunedì 30 gennaio 2017: Melissa Satta e Claudia Galanti infiammano lo studio / Replica

Tiki Taka lunedì 30 gennaio 2017: Puntata molto “calda” quella di Tiki Taka, andata in onda su Italia 1, a partire dalle 23:45, condotta come di consueto da Pierluigi Pardo. Parterre di ospiti femminili sempre molto ricco nello studio di Mediaset, a cominciare da Melissa Satta e Claudia Galanti.

Tiki Taka lunedì 30 gennaio 2017: Melissa Satta e Claudia Galanti infiammano lo studio della trasmissione di Pierluigi Pardo

Tiki Taka lunedì 30 gennaio 2017: Melissa Satta e Claudia Galanti infiammano lo studio della trasmissione di Pierluigi Pardo

Tiki Taka lunedì 30 gennaio 2017: Sono stati tantissimi gli ospiti in studio ed in collegamento del programma calcistico di Tiki Taka. Interviste speciali hanno riguardato due protagonisti della serie A: il centrocampista belga della Roma, Radja Nainggolan ed il portiere della Juventus, Gianluigi Buffon. Da Roma Francesca Brienza ha commentato l’inatteso stop della Roma a Genova. Raffaele Auriemma invece ha parlato del pareggio del Napoli contro il Palermo. Altri ospiti nel programma di Pierluigi Pardo: Bruno Vespa, Gianpiero Mughini, Paolo Bonolis, Antonio Cassano, Franco Ordine, Carlo Freccero, Vicedomini, Fioravanti, Sabatini ed Alessio Tacchinardi.

Tiki Taka lunedì 30 gennaio 2017: Pierluigi Pardo ha introdotto tantissimi argomenti dell’ultima giornata di campionato. Una super moviola su diversi episodi che hanno creato non poche polemiche. A gestire la moviola, l’ex arbitro Graziano Cesari. Con l’esperto di mercato, Niccolò Ceccarini si sono visti gli ultimi colpi di calciomercato. A 24 ore dalla conclusione della sessione di gennaio. Questo ed altro ancora a Tiki Taka di lunedì 30 gennaio 2017 in onda su Italia 1 a partire dalle 23:45.

Per vedere la replica in streaming, foto e video degli ospiti di Tiki Taka, di ieri sera lunedì 30 gennaio 2017, in onda su Italia 1 a partire dalle 23:45 clicca qui.

Seguici su