Agorà Duemiladiciassette del 31 gennaio: “Il racconto dell’Italia divisa” / Video

E’ andata in onda, ieri, martedì 31 gennaio 2017, una nuova puntata del programma Agorà Duemiladiciassette, condotto da Gerardo Greco. Una puntata che si è occupata di immigrazione dal titolo “Il racconto dell’Italia divisa”. Ospiti gli attori comici Lillo e Greg. Nel link posto alla fine di questo articolo, potrete guardare la replica della puntata di Agorà, indirizzandovi direttamente alla pagina ufficiale dello streaming di Raiplay.

Replica della puntata di Agorà Duemiladiciassette, andata in onda, martedì 31 gennaio 2017 su Rai 2. Ospiti gli attori Lillo e Greg

Replica della puntata di Agorà Duemiladiciassette, andata in onda, martedì 31 gennaio 2017 su Rai 2. Ospiti gli attori Lillo e Greg

Agorà Duemiladiciassette, temi della puntata del 31 gennaio 2017: Nei giorni in cui il neo presidente Donald Trump alza muri e blocca nuovi arrivi in America, l’Italia si affanna nella ricerca di un uomo forte capace di risolvere i problemi del Paese reale. Emergenza immigrazione alla macchina burocratica bloccata, passando per le grandi tragedie nazionali e le tinte oscure della provincia italiana: il bianco e nero sono il nostro tratto distintivo?

Dopo le note vicende americane, il problema dell’immigrazione nel nostro paese. Un racconto, vero e proprio viaggio, condotto dalle telecamere di Agorà, che ci porta dentro il fenomeno che ormai da anni caratterizza il nostro paese.

Vedi la replica della puntata di Agorà Duemiladiciassette, andata in onda, martedì 31 gennaio 2017 su Rai 2, cliccando qui.

Seguici su