Isola dei famosi 12: Samantha de Grenet incompresa, Dayane Mello in nomination / Video

Prima puntata del reality Isola dei Famosi 12 che in poco tempo ha già fatto vedere debolezze e forza dei partecipanti. Samantha de Grenet ha fatto già vedere già tanto. Aggiudicandosi il titolo di prima incompresa del gruppo dei naufraghi. Nella puntata di lunedì, sospesa per maltempo, Samantha aveva già alzato la voce, per via di aiuti sull’Isola. Dayane Mello con otto voti è in nomination ed a rischio eliminazione.

Prima del reality Isola dei famosi 12: Samantha de Grenet incompresa, Dayane Mello in nomination. I momenti migliori della prima puntata

Prima del reality Isola dei famosi 12: Samantha de Grenet incompresa, Dayane Mello in nomination. I momenti migliori della prima puntata

Isola dei famosi 12, prima puntata del 31 gennaio 2017: Alessia Marcuzzi presenta i concorrenti, che man mano approdano sull’Isola. Dopo la rituale presentazione, i naufraghi sono sottoposti alla prima prova evolutiva. La prova è stata nel salire su una scala. Osservare e memorizzare un codice che poi dev’essere riportato fedelmente, in modo da ricreare la sequenza in modo corretto ed entro un certo limite di tempo. Massimo Ceccherini, Raz Degan, Eva Grimaldi e Andrea Marcaccini non hanno superato la prova.

Nomination nella prima puntata del reality Isola dei Famosi 12: Dayane Mello con 8 nomination e Samantha de Grenet con 3 sono i primi concorrenti ad “approdare” in nomination ed a rischio eliminazione.

Vedi la replica ed i migliori momenti della prima puntata del reality Isola dei Famosi 12, di martedì 31 gennaio 2017 cliccando qui.

Seguici su