Chi l’ha Visto? del 1 febbraio, Federica Sciarelli: annuncio choc “Quell’auto va aperta, lo faremo noi, romperemo il finestrino” / Video

Nuova puntata del programma Chi l’ha Visto? andata in onda mercoledì 1 febbraio 2017 su Rai 3, condotta da Federica Sciarelli. Tanti i casi trattati dalla conduttrice nello storico programma del mercoledì sera di Rai 3. Durante la trasmissione, Federica Sciarelli ha rivolto un appello choc agli inquirenti che indagano sul caso della scomparsa di Pasqualino La Porta. Federica Sciarelli: annuncio choc “Quell’auto va aperta, lo faremo noi, romperemo il finestrino”.

Replica della trasmissione Chi l'ha Visto? 1 febbraio 2017. Federica Sciarelli: annuncio choc "Quell'auto va aperta, lo faremo noi, romperemo il finestrino"

Replica della trasmissione Chi l’ha Visto? 1 febbraio 2017. Federica Sciarelli: annuncio choc “Quell’auto va aperta, lo faremo noi, romperemo il finestrino”

L’appello choc di Federica Sciarelli a Chi l’ha Visto? sul caso di Pasqualino La Porta: “Quell’auto va aperta, è passato troppo tempo e se ciò non avverrà lo faremo noi, romperemo il finestrino”. Poi prosegue: “L’auto in sosta da martedì nel parcheggio dell’ospedale, mai aperta e non riusciamo a capire il perchè”.

Nella puntata di Chi l’ha Visto? di mercoledì 1 febbraio 2017 spzio anche al caso di Isabella Noventa. La donna assassinata la notte del 15 gennaio 2016. Il suo corpo non è ancora stato trovato, ma da un anno sono in carcere con l’accusa di omicidio l’ex fidanzato, Freddy Sorgato, sua sorella Debora e la tabaccaia Manuela Cacco.

Come di consueto, in questa nuova edizione del 2017, Federica Sciarelli, poi, ha continuato le indagini sulle truffe romantiche. Donne indifese vittime di una trappola economica e uomini, personaggi anche popolari, ignari del furto di immagine effettuato a loro danno.

Vedi la replica di Chi l’ha Visto? di mercoledì 1 febbraio 2017, programma condotto da Federica Sciarelli cliccando qui.

Seguici su