Dance Dance Dance del 1 febbraio: il pianto di Vanessa Incontrada / Video

Nella settima puntata del programma di Fox, Dance Dance Dance di mercoledì 1 febbraio 2017 un vero e proprio fuori programma che ha lasciato a bocca aperta i telespettatori: Vanessa Incontrada in lacrime dopo l’esibizione della coppia Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla. La coppia, che ha ottenuto il punteggio di 47,5 ha ballato sulle note del brano Try di Pink.

Nella settima puntata del programma di Fox, Dance Dance Dance di mercoledì 1 febbraio 2017. Vanessa Incontrada in lacrime

Seconda posizione per la coppia formata da Claudia Gerini e Max Vado che con A little less conversation hanno ottenuto 41 punti. Clara Alonso e Diego Dominguez invece si sfideranno con Tania Cagnotto e Giovanni Tocci mercoledì 15 febbraio 2017.

Nella puntata di Dance Dance Dance, andata in onda su Fox, mercoledì 1 febbraio 2017, Vanessa Incontrada, al termine dell’esibizione di Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla, in lacrime ha esclamato: “Mi avete dato tanto oggi. Siete stati clamorosi”.

Se Vanessa Incontrada ha risposto in lacrime all’esibizione, non da meno è stato il giudice Luca Tommasini. Tommasini: “E’ stata “la più bella in assoluto finora. Il manifesto dell’eccellenza di questo programma”. Prossimo appuntamento con Dance Dance Dance mercoledì 15 febbraio 2017 con lo spareggio che vedrà in gara Clara Alonso e Diego Dominguez contro Tania Cagnotto e Giovanni Tocci.

Replica dei migliori momenti della settima puntata del programma di Fox, Dance Dance Dance, mercoledì 1 febbraio 2017 cliccando qui.

Seguici su