Music Canale 5: replica terza ed ultima puntata di mercoledì 1 febbraio / Video

Terza ed ultima puntata del programma di Paolo Bonolis, Music. Dopo una settimana di pausa, su Canale 5, ieri, mercoledì 1 febbraio 2017, è andata in onda una nuova puntata del varietà. Nuovi ospiti ed i momenti più belli delle due puntate precedenti. Proprio su questo aspetto, sui social, gli utenti hanno criticato la scelta televisiva degli autori del programma. Poco più di un’ora è durata la nuova puntata. Poi il resto, solo ed esclusivamente i momenti migliori della prima e della seconda puntata di Music. Nella parte nuova della puntata, il momento sicuramente migliore, l’emozionante esibizione di Tony Hadley con il brano di Frank Sinatra, My Way.

Terza ed ultima puntata del programma di Paolo Bonolis, Music. In onda mercoledì 1 febbraio 2017. Tony Hadley incanta tutti con My Way

Terza ed ultima puntata del programma di Paolo Bonolis, Music. In onda mercoledì 1 febbraio 2017. Tony Hadley incanta tutti con My Way

Nel comunicato stampa di Mediaset si anticipazione di Music di mercoledì 1 febbraio 2017, diramato qualche giorno, si era capito qualcosa. Ecco il comunicato Mediaset: “Ultimo appuntamento per il programma musicale di Paolo Bonolis, la terza puntata di Music va in onda mercoledì 1 febbraio su Canale 5. A dare il via alla serata sarà Luca Laurenti con una nuova sigla di apertura: That’s Life. Bonolis incontrerà poi per la prima volta Tony Hadley e Loredana Bertè, ma anche Arturo Brachetti e Noemi che sono saliti sul palco per raccontare il proprio personale legame con la musica.

Gli ospiti tornano con nuove esibizioni dal vivo accompagnati dall’orchestra di 64 elementi diretta dal Maestro Diego Basso: da Elisa a Manuel Agnelli, passando per i The Kolors. Ripasseremo anche alcuni dei momenti migliori delle apparizioni di John Travolta, Simon Le Bon, Anastacia e Gerard Depardieu, ma anche di J-Ax e Fedez.

Vedi la replica della terza ed ultima puntata del programma Music, condotto da Paolo Bonolis, andato in onda su Canale 5, mercoledì 1 febbraio 2017 cliccando qui.

Seguici su