Reggio Calabria, maestra choc agli alunni: “Vi faccio saltare il cervello” / Video

Reggio Calabria, maestra choc agli alunni: “Vi faccio saltare il cervello”.  La Polizia di Stato ha pubblicato il video choc di una maestra che maltrattava i suoi piccoli alunni. Nel video sono ascoltabili le frasi della donna all’indirizzo dei piccoli. La frase choc proferita dalla maestra: “Vi faccio saltare il cervello”.

Reggio Calabria, maestra choc agli alunni: "Vi faccio saltare il cervello". La Polizia di Stato ha pubblicato il video choc di una maestra

Reggio Calabria, maestra choc agli alunni: “Vi faccio saltare il cervello”. La Polizia di Stato ha pubblicato il video choc di una maestra

Reggio Calabria, maestra choc agli alunni: “Vi faccio saltare il cervello”. Nel corso del video, si ascoltano altre frasi della donna rivolte agli alunni: “Vi rompo le gambe così poi camminate sulla sedia a rotelle… vi faccio saltare il cervello. Madonna li ammazzo a questi due, un altro due gli metto, a tutti e due”, dice la donna, imprecando in dialetto stretto, a due bambini “colpevoli. Ora alzo le mani, così vediamo”.

Reggio Calabria, maestra choc agli alunni: “Vi faccio saltare il cervello”. Durissime le reazioni al video riportato dalla Polizia di Stato. Il garante regionale dell’infanzia Antonio Marziale: “Da oggi in poi, nei casi di maltrattamenti sui minori sul territorio regionale, chiederò di potermi costituire parte civile al fianco dei bambini” ha detto il , che ha invocato non solo l’installazione di telecamere di controllo in tutte le scuole, ma anche visite psico- specialistiche periodiche per i docenti”.

Le immagini, contenute nel video, potrebbero urtare la vostra sensibilità. Per vedere il video integrale della maestra che minaccia i giovanissimi alunni clicca qui.

Seguici su