Masterchef Italia 6: via Daniele, Gabriele e Roberto “congelati” / Video

Nella puntata di Masterchef Italia 6, di giovedì 2 febbraio 2017, sono successe tante a cose, a cominciare da Valerio, che dopo aver vinto la mistery box, ha perso la grande occasione nell’invention, rischiando l’eliminazione. Daniele, il sardo, invece ha abbandonato la cucina di MasterChef Italia. Le prove non sono state molto semplici.

Nella puntata di Masterchef Italia 6, di giovedì 2 febbraio 2017, eliminazione per Daniele. A rischio uscita Gabriele e Roberto

Nella puntata di Masterchef Italia 6, di giovedì 2 febbraio 2017, eliminazione per Daniele. A rischio uscita Gabriele e Roberto

Nella prima, la mistery box, i giudici, Barbieri, Bastianich, Cracco e Cannavacciuolo hanno deciso che la spesa di ognuno venisse fatta dal collega concorrente. Ne è uscita fuori una prova dove i giudici hanno capito l’esperimento. A vincere è stato il giovanissimo Valerio che ha entusiasmato Carlo Cracco con il tuorlo in crosta. Non sono mancati alcuni screzi, come fra Gloria e Valerio, con la concorrente che ha preso male il ritardo di 10 minuti scelto dal concorrente per lei.

Bella prova in esterna: a Napoli, i ragazzi, divisi in due squadre, come al solito, hanno preparato due menu a base di pasta. Gli ospiti tutti atleti ed ex di Canottaggio, fra questi anche il grande degli Abbagnale. Ha vinto la squadra rossa, al fotofinish, per i blu, orfani di Gloria che ha ricevuto la grazia avendo vinto all’invention test, si sono aperte le porte del pressure test. Pressure test della puntata di Masterchef italia 6 del 2 febbraio 2017 fatto in esterna a Napoli. I peggiori sono risultati Gabriele e Roberto. Chi abbandonerà la cucina di Masterchef 2017 lo scopriremo solo giovedì prossimo. Infatti, come comunicato dai giudici, la prossima puntata di Masterchef Italia 6, si aprirà con l’eliminazione di uno fra Gabriele e Roberto.

Vedi il meglio della puntata di Masterchef Italia 6, di giovedì 2 febbraio 2017, in onda su su Sky Uno cliccando qui.

Seguici su