Un Passo dal Cielo 4 del 2 febbraio: “Il sacro fuoco” e “Spiriti Liberi” / Video

Prosegue l’appuntamento del giovedì sera, in prima serata su Rai 1, della serie televisiva di successo, Un passo dal Cielo 4. Giovedì 2 febbraio, sono andati in onda, l’episodio 6, dal titolo “Il sacro fuoco” e l’episodio 7 dal titolo “Spiriti Liberi”.

Giovedì 2 febbraio 2017, sono andati in onda, l'episodio 6, dal titolo "Il sacro fuoco" e l'episodio 7 dal titolo "Spiriti Liberi" di Un Passo dal Cielo 4

Giovedì 2 febbraio 2017, sono andati in onda, l’episodio 6, dal titolo “Il sacro fuoco” e l’episodio 7 dal titolo “Spiriti Liberi” di Un Passo dal Cielo 4

Breve trama del doppio appuntamento de la fiction “Un passo dal cielo 4”, in onda su Rai 1 giovedì 2 febbraio alle 21.25. “Il sacro fuoco”: Durante la notte della festa del Sacro Cuore un noto scultore di San Candido viene trovato morto, nella sua abitazione data alle fiamme e le sue opere trafugate. Livia, esperta di storia dell’arte, viene coinvolta da Francesco nelle indagini, e questo porta i due a riavvicinarsi momentaneamente. Vincenzo è invitato alla festa di inizio riprese da Fedez, ma naturalmente non può andarci con Eva.

“Spiriti Liberi”: un fotografo naturalista di San Candido viene ritrovato in fin di vita, forse aggredito da una tigre che è ancora libera per i boschi, Quando Livia si ammala e rifiuta di farsi curare in ospedale, la preoccupazione di Francesco per la sua salute cresce. Eva deve girare una scena di nudo con Fedez, ma non trova il coraggio di dirlo a Vincenzo.

Vedi la replica del doppio episodio della serie “Un Passo dal Cielo 4”, andata in onda, giovedì 2 febbraio 2017 cliccando qui.

Seguici su