C’è Posta Per Te del 4 febbraio: Mauro Icardi e Serkan Cayoglu ospiti da Maria De Filippi / Video e Replica

Serkan Cayoglu e Mauro Icardi, i super ospiti della quinta puntata del programma di Maria De Filippi, C’è Posta Per Te. La sesta puntata, come di consueto, in concomitanza con il Festival di Sanremo 2017, verrà spostata di 7 giorni. Maria sarà impegnata in diretta dal Teatro Ariston per la 67esima edizione del Festival della Canzone Italiana.

Serkan Cayoglu e Mauro Icardi, i super ospiti della quarta puntata del programma di Maria De Filippi, C'è Posta Per Te del 4 febbraio 2017

Serkan Cayoglu e Mauro Icardi, i super ospiti della quinta puntata del programma di Maria De Filippi. C’è Posta Per Te del 4 febbraio 2017

Puntata molto ricca di storie, di momenti sereni ma anche di tensioni. I due grandi ospiti hanno portato tanta gioia e serenità. Il primo ospite a far ingresso nello studio di C’è Posta Per Te, è stato l’attaccante e capitano dell’Inter, l’argentino Mauro Icardi. Icardi dopo un periodo di tensione con l’ambiente nerazzurro sembra aver risolto ogni problema ed attende la super sfida, di questa sera, Juventus-Inter. La storia di Icardi a C’è Posta Per Te è una delle classiche reunion familiari. La madre, rimasta vedova, non riesce a ad avere un rapporto con il figlio. L’intervento di Icardi mette tutto al suo posto.

Serkan Cayoglu invece è stato il regalo che un marito ha fatto alla moglie. I due non vivono nell’agiatezza e pertanto il marito si sente in colpa per un tenore di vita non congeniale alle aspettative. Specialmente della donna. Serkan Cayoglu porta serenità alla giovane famiglia.

Vedi i video, i momenti più belli, la replica integrale della puntata di C’è Posta Per Te, di sabato 4 febbraio 2017 cliccando qui.

Seguici su