Che Dio ci aiuti 4, sesta puntata: replica su Rayplay episodi “Un’altra occasione” e “Buone Intenzioni” / Video

Domenica 5 febbraio 2017, è andata in onda, la sesta puntata della serie televisiva, Che Dio Ci Aiuti 4. In particolare sono stati trasmessi gli episodi 11 e 12, dal titolo “Un’altra occasione” e “Buone Intenzioni”. Cliccando sul link alla fine di questo articolo sarete indirizzati nella pagina ufficiale di Raiplay, direttamente sulla visione in streaming della fiction Che Dio ci aiuti 4 di domenica 5 febbraio 2017.

Domenica 5 febbraio 2017, è andata in onda su Rai 1, la sesta puntata della serie televisiva, Che Dio Ci Aiuti 4. Con Elena Sofia Ricci

Domenica 5 febbraio 2017, è andata in onda su Rai 1, la sesta puntata della serie televisiva, Che Dio Ci Aiuti 4. Con Elena Sofia Ricci

Breve trama episodio 11 di Che Dio ci aiuti 4, dal titolo Un’altra occasione: Suor Angela ha a che fare con la giovane Asia, vittima di amnesia. La ragazza continua a cercare Nico, il suo eroe, dopo la misteriosamente perdita di memoria. Nel frattempo Monica è pronta ad archiviare la storia con Nico ma proprio l’arrivo di Asia potrebbe influenzare la situazione e cambiare le cose. Si inasprisce il rapporto di Azzurra ed Emma mentre Valentina tenta disperatamente di cambiare le cose con Gabriele.

Breve trama episodio 12 di Che Dio ci aiuti 4, dal titolo Buone intenzioni: Una giovane in cerca di riscatto si avvicina a Suor Angela, la quale dovrà ricredersi ed ammettere che spesso le apparenze possano ingannare, in particolare in questo specifico caso. Nico e Monica continuano a stare dietro ad Asia sperando che la ragazza recuperi la memoria, i due però sembrano avare uno scopo ben diverso.

Vedi la replica della sesta puntata della fiction, Che Dio ci aiuti 4, andata in onda, domenica 5 febbraio 2017 cliccando qui.

Seguici su